PROPRIETà E FONDAZIONE

GEGI CORONGIU
Fondatore Senior nel 1995
LORENZO CORONGIU
Titolare e Responsabile Edilizia
FABIO CORONGIU
Titolare e Responsabile Cava

AMMINISTRAZIONE
finanza e marketing

GINETTA CARTA
Amministratrice
SIMONA PIBIRI
Segreteria e Contabilità
ALBERTO GARAU
Marketing & Comunicazione

REPARTO RIFINITURE

ENRICO SITZIA
Responsabile Reparto
Andrea Spada
Addetto
stefano cabras
Addetto

REPARTO PRODUZIONI

GIACOMO FODDI
Responsabile Reparto
MATTEO MOCCI
Addetto
EDOARDO LISCI
Addetto
ALESSANDRO MELIS
Addetto
STEFANO PASCI
Addetto

POSATORI ED EDILIZIA

SIMONE LITTERA
Posatore
DAVIDE FOIS
Addetto
IVANO MATTA
Addetto
DANILO LECIS
Addetto
GIOVANNI CAU
Addetto

PUNTO VENDITA / DEPOSITO

DIEGO BACHIS
Responsabile PV e Deposito

SARDA TRACHITI - CORONGIU PIETRE

La società SardaTrachiti Srl è stata costituita nel mese di marzo del 1995 da imprenditori che operano in Sardegna nel settore edile.
L’iniziativa della SardaTrachiti è volta alla riqualificazione dell’attività di cava, per questo motivo ha acquistato l’unico giacimento di trachiandesite (colore grigio) o meglio nota come la Pietra di Serrenti e altri giacimenti di Basalto (colore nero) e Arenaria (colore giallo).

Nel 1999 nasce la SardaTrachiti e si realizza uno stabilimento di 1200 mq ai piedi del giacimento della Pietra di Serrenti in località Monti Atzorcu.

La SardaTrachiti dispone delle più moderne attrezzature tecnologiche del settore a controllo numerico che permettono la realizzazione di qualsiasi manufatto per l’edilizia.
Grazie a tali macchinari essa si propone sul mercato con l’intento di soddisfare l’esigenza di rispetto delle tradizione delle cittadine sarde, esigenza avvertita sia dagli enti pubblici che dai progettisti e dai privati che vogliono personalizzare le abitazioni con elementi naturali.

Tali obiettivi sono stati raggiunti in breve tempo dando degli ottimi risultati anche in termini di fatturato, tali da consentire al management dell’azienda di investire. Ora la capacità produttiva della SardaTrachiti è aumentata in modo esponenziale, quindi si è nelle condizioni di soddisfare qualsiasi richiesta pervenga dal mercato di riferimento, dal pavimento all’arredo urbano etc..
Gli interventi realizzati dalla SardaTrachiti in Sardegna sono numerosi e in costante aumento.